Quote:
Originariamente inviato da jimmazzo
....
Riguardo a Deluge, l'ho provato e mi è sembrato scarno e lentino (anche se non l'ho comparato a ktorrent), cmq probabilmente è dovuto al fatto che è un progetto abbastanza giovane.
Azureus invece è ottimo a livello di impostazioni e leggermente più lento in download di ktorrent (l'ho comparato con 4 torrent differenti, ed effettivamente trova meno seeds\peers; a parità di configurazione ovviamente), l'unico problemuccio oltre alla velocità (che cmq non è un vero problema con le adsl flat) è la pesantezza; uso gnome in ubuntu, xfce in zenwalk, e credimi che è più pesante e meno reattivo azureus in java che ktorrent che si precarica le qt e in parte le librerie di kde.
Poi cmq li ho installati entrambi e ho installato anche altre apps di kde quindi avere le qt e mezzo kde installato non è un problema, non sono un "purista" e sinceramente scelgo le applicazioni a seconda del gusto personale (velocità\funzioni\immediatezza ecc.).
Ciao, alla prox.
francesco
|
Ktorrent da quanto ho visto è molto simile a uTorrent per windows (sbaglio ?)
Sarebbe carino anche un client torrent minimale come uTorrent e scritto in pure GTK