Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole
Grazie mille Mifune!
Ripropongo l' ultima domanda nell' eventualità che qualcuno in ascolto sia informato in proposito:
Sono collegato ad un sintoampli esterno Yamaha in analogico 5.1 tramite 6 connettori RCA, ed ho constatato che, perchè questo raccolga il segnale da tali RCA analogiche, bisogna che lo setti su Ext Decoder (sto parlando del settaggio dell' ampli). In contemporanea, la console della X-Fi è impostata su "utilizza decoder incorporato" sia per il Dolby che per il DTS. Mi sto domandando se per la visione dei DVD non sia meglio utilizzare il decoder interno all' ampli (presumibilmente di qualità superiore), togliendo quindi il settaggio Ext Decoder ed impostando la console della X-Fi su "utilizza decoder esterno"; naturalmente in tal caso si renderebbe credo preferibile la connessione in contemporanea con un cavo coassiale al frontalino.
|
E' quello che ho fatto io! Dal pannello Creative ho messo "utilizza decoder esterno" e ho collegato con un cavo coassiale in digitale l'output della scheda X-Fi ExtremeMusic con l'input del mio sintoamplificatore Kenwood 6.1. Con i film ma anche con la musica e i giochi va che è uno spettacolo!