View Single Post
Old 16-05-2007, 09:17   #28
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako;17139916
[b
Tizio Sony[/b]: Ehi, compra la mia console, ha già questo rivoluzionario e super capiente gingillo che ti proietta nel futuro!
Gino: bello!! La voglio!!! Ma come vanno i giochi?
Tizio Sony: beh... vuoi dire andranno? perchè per ora non ce ne sono
Gino: ah... ok, come li vedo i film in HD?
Tizio Sony: Ehm.. vuoi dire "vedresti"? Sai, alcune risoluzioni non sono supportate, per vederli al meglio devi prenderti un ful HD... sai, il bluray è costoso, non volevamo farti spendere degli extra per un chip di scaling o "robetta" simile
Gino: ah... ok.... e avete servizio online? Un negozio online da dove scarico una marea di bei giochi a poco prezzo??
Tizio Sony: Beh... sì, in teoria... cioè "scaricheresti", se solo riuscissimo a tenere il passo e ad aggiungere a scadenza fissa almeno le demo.... ma rimedieremo!
Gino: Ma sì dai, mi fido, so che rimedierete, siete un grande marchio!! Immagino che voi non facciate come gli altri, che tratterete l'Europa come merita!
Tizio Sony: Uhm... eh? Ah, l'Europa? Beh... purtroppo, anche se tecnologicamente parlando siamo avanzatissimi, non forniamo ancora altri pianeti... ma si sa mai, dove si trova Europa?
Gino: lascia stare va... comunque ho ancora fiducia in voi, ho deciso che la compro. Quanto ti devo?
Tizio Sony: Benissimo!! Sai, il prezzo è favoloso, per tutto ciò che ha dentro praticamente te la regalo!! Sono SOLO 599 euro!
Gino: MA PORK!!! No no, tienitela...
Tizio Sony: Ma... dai, non fare così, è super tecnologica... ci fai quasi tutto!!
Gino: Vaffan , portatela via va..
Tizio Sony: ma dai.. ha il blueray! Puoi anche.. mh... ah sì!!! Puoi installarci *ta dah* Linux!!!
Gino: Ma vai a ca**re...
Tizio Sony: Ma no dai... guarda, un gioco in regalo! Praticamente col nostro rivoluzionario pad comandi una vasca d'acqua.. e fai muovere la papera di gomma, guarda che bello!
Gino: Con 10 euro vado in una piscina di lusso e trovo pieno di fi**e, giocaci tu con la paperella...

bellissima
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso