View Single Post
Old 15-05-2007, 23:15   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
A parte il fatto che definire fallimentare il progetto Sony dopo pochi mesi di vita è già di per se ridicolo, mi spieghi che cavolo c'entra la Microsoft in tutto questo? Lo hai letto l'articolo?

LE perdite di Sony sono state sicuramente pianificate nell'intenzione però di un ricavo futuro, ricavo che stenta ad arrivare perchè nemmeno in Sol Levante la console decolla: fatti due conti a metà 2007 ci troviamo con più di 10 milioni di 360, con un prezzo ufficiale d'attacco a partire da 299 € contro le circa 2 milioni di PS3 alla stratosferica cifra di 599 €.

A questo punto essendo realisti, vedendo le esclusive saltare ed i titoloni tardare, non mi pare un azzardo dire che la strada di Sony, ormai ex-monopolista delle scorse generazioni è solo in salita, mentre Microsoft avendo giocato sul tempo e sul prezzo ne trae i benefici (e finalmente a quanto pare, ricavi)

Ho la netta sensazione anch'io che "a 'sto giro" le due vincitrii saranno Microsoft e Nintendo e Sony nei prossimi anni dovrà render conto delle batoste subite ed elaborare se possibile una strategia diversa.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso