View Single Post
Old 15-05-2007, 22:33   #5
Albi89
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Messaggi: 773
Beh la mia ventola è sempre stata molto scarsa, ma vista che ho già un portatile che utilizzo per tutte le evenienze (che però non ho a disposizione in questi giorni) non ho voglia di cercarne un'altra per un processore così vecchio, dato che sicuramente non sarebbe facile.

Le temperature che raggiungo sono sempre state un po' oltre la media ma anche dopo 2 o 3 ore di gioco con PES 6 (che è il gioco a cui gioco di più quindi lo uso sempre come termine di paragone) non ho problemi particolari, mentre una mezz'oretta di Planescape basta a far spegnere tutto con temperature ridicole al riavvio... inoltre il gioco a volte è leggermente "scattoso"... questo mi aveva fatto pensare a qualche incompatibilità, magari proprio con Win XP o con i driver ATI più recenti... perchè mi sembra incredibile che il mio pc trovi faticoso questo gioco, mentre 5 o 6 anni fa giocavo tranquillamente a Baldur's Gate 2 sul mio PIII 866Mhz

A questo punto invece di provare altri giochi (che mi funzionano senza problemi), sarei per fare qualche bella prova di stress al processore... c'è qualcosa di più adatto del classico superpi? (non sono un appassionato di overclock e quindi non sono molto esperto in materia :P)
__________________
If builders built buildings the way programmers wrote programs, then the first woodpecker that came along would destroy civilization.
--Gerald Weinberg

Ultima modifica di Albi89 : 15-05-2007 alle 22:35.
Albi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso