Quote:
Originariamente inviato da Mar1o
una scheda piu' futuristica è stata r600 e si è visto come è stata accolta...
cmq sono dell'opinione che r600 sia un ottima scheda anche con potenzialità migliori della GTX il fatto è che non si adatta bene alle applicazioni odierne...(sisi lo so non dev'essere l'applicazione che deve adattarsi all'hardware ma il contrario...)...il vero problema in campo informatico è che nel 99% dei casi l'hardware è anni luce avanti rispetto al software (vedi dual-core e compagnia bella) e nel frattempo che i programmatori riescano(hanno voglia) a sviluppare programmi che lo sfruttino è gia diventato vecchio costringendo noi utenti a continui upgrade (naturalmente se si vuole avere un computer con prestazioni accettabili...discorso rivolto sopprattutto ai gamer e agli amanti dei bench)...
|
il fatto è però che devono andare bene quando escono con quello che c'è, poi al limite avranno dei margini di ulteriore miglioramento. I dual core non sono pienamente sfruttati però nelle applicazioni vanno bene senza problemi, per seguire il tuo ragionamento R600 sarebbe dovuto andare bene ora e meglio domani, invece non sembra essere così.
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
ma quale terrore, ma quale rodersi il fegato. come dici te che me(e credo che ce) ne frega. il punto è un'altro. il punto è che i sostenitori di ati sapevano gia tutto avevano gia vinto toccava solo stabilire quanto avevano vinto. chi diceva il 20 chi il 30 uno addirittura ha detto che se non è almeno il 50% in + della gtx non la compro. capisci ora in che mani siamo messi? quando io(e anche altri)dicevo/dicevamo aspettiamo il 14. poi sono uscite le prime rece che facevano vedere quello che ora sappiamo tutti e si gridava al fake, si diceva ma che vi pare che ati è cosi scema che tira fuori una scheda sei mesi dopo che va peggio della gtx? poi è uscita fuori la teoria del depistaggio globale tutti quelli che sapevano o potevano sapere erano autorizzati a dare false informazioni. ti rendi conto? poi son usciti fuori un gruppo di ragazzini che hanno detto che sapevano tutto che avevano visto tutto. ma che ovviamente niente potevano dire ma che lunedi ci sarebbero state le rivelazioni. ti rendi conto ora?
qui non c'è nessun diritto a sbeffeggiare ci mancherebbe altro qui c'è il sacrosanto diritto di replica a chi per mesi e fino all'altro ieri ha fatto disinformazione in perfetta malafede e arroganza.
ecco cosa c'è.
|
un quote per te