Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull
Crepi il lupo!!!
Lo devo sostituire perchè non funziona più o, per essere esatti, funziona quando gli pare!
I dvd non li legge proprio più mentre ogni tanto apre i cd ma solo quelli musicali originali...l'altro giorno, miracolosamente, ero riuscito ad ascoltare un cd. Ad un certo punto, circa a metà, si è fermato e non sono più riuscito a farlo ripartire!
Penso sia un problema (almeno così ho capito) di esaurimento del laser o di disallinemento della lente...comunque è da cambiare e devo farlo da solo perchè il centro di assistenza mi ha chiesto dai 180 ai 200 euro più iva...per togliere due viti e rimetterle... 
|
IN questo caso non è per togliere le viti che ti chiedono 200, quello è proprio il prezzo del masterizzatore come ricambio originale (in pratica paghi quel prezzo per il frontalino) Anche acer che vende i ricambi ai privati so che li vende sui 200.
Per cui se uno riesce ad arrangiarsi è meglio.
Cmq hai già provato a pulire bene la lente?