View Single Post
Old 15-05-2007, 10:01   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
[Termoli CB]: Vendo 3800x2 -- DFI SLI-DR Expert -- 2x1Gb Gskill Hz -- Amd64 3200

Come da oggetto vendo il seguente materiale:

1) CPU AMD64 3800x2 (dual core) tray 939 Manchester; in garanzia (fattura del 08.09.2006 noto shop online), usata solo da me, tenuta sempre a 2500-2600Mhz SENZA overvolt, dalla nascita a liquido;

2) CPU AMD64 3200 Venice box 939; sempre a default, in garanzia (da verificare però);

3) Mainboard DFI Lanparty SLI-DR Expert NF4; anch'essa essere in garanzia; attenzione: è la revisione 2 con le saldature buone, non con le saldature farlocche;

4) RAM DDR500 PC4000 2x1Gb GSkill HZ (quelle con il dissipatore nero) usate solo da me, garantite a vita da gskill, fornisco comunque copia dello scontrino del 16.03.06, tenute sempre SENZA overvolt a 265Mhz, a 280Mhz su questa mobo con Odd Divisor Enable;

Prezzi:

1) venduta a noshalans;
2) ritirato dalla vendita;
3) venduta a Jerry_MK2;
4) 165 euro;

Regole:

a) devo vendere almeno gli aritcoli 1,3 e 4 oppure 2,3 e 4, altrimenti non si fa nulla; quindi chi si mette in CODA manifesta la volontà palese di aquistare ed è pregato quindi di non sparire; non tanto per me, ma per gli altri utenti che magari aspettano in coda per gli altri articoli;

b) siete pregati di richiedermi eventuali ritocchi di prezzo in pvt; ho fatto una ricerca veloce sul mercatino, e mi sembro allineato con gli altri;

c) precedenza a blocchi, code veloci, non specifico il tempo perchè essendo una vendita multipla non ha senso;

d) in vendita altrove, mi riservo quindi il diritto di togliere tutto dalla vendita in qualsiasi momento;

Code:

1) venduto;
2) ritirato;
3) venduta;
4) ra-mta; FiSHBoNE;

Buon acquisto!

Ultima modifica di NumberOne : 05-06-2007 alle 22:33.
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso