View Single Post
Old 15-05-2007, 01:10   #635
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
Ecco i risultati dell'acquisto di AMD su ATI.

La Radeon HD 2900XT che doveva sulla carta essere almeno paragonabile alla 8800GTX si è rivelata un bidone (ma nel senso che la gente si aspettava una fascia superalta) perchè si sono limitati a cercare di stare al passo di una 8800GTS.
Da tradizione ATI e Nvidia si sono sempre battute allo stesso livello..da quando è stata acquisita da AMD ecco i risultati....
La HD 2600XT ha le stesse prestazioni di una 8600GTS almeno dai benchmark che ci sono in giro..

AMD sta svendendo i suoi processori e ha già subito un notevole diminuzione delle vendite..

Io vedo male questo rapporto AMD/ATI..se AMD crolla si porta dietro anche ATI..

Di certo anche i driver saranno acerbi..eppure quando sono uscite le x1000 le prestazioni si vedevano anche con i vecchi driver
Io non credo che una ottimizzazione faccia ribaltare la situazione..

R600 è partito malissimo nella fascia media e male nella fascia alta (ehm, medio-alta, è megio ), purtroppo non ci sono schede di fascia alta e questa HD2900XT non la vedo come fascia alta..

Secondo vecchi rumors..ATI voleva fare la differenza con R700 puntando al multigpu..
vedi che il curriculum lo puoi mandare ad AMD, avranno bisogno di te al più presto
senza polemica, ma come si fanno a dire certe castronerie? ma secondo te AMD si compra ATi, con atteggiamento mafioso fa andare a rotoli lo sviluppo di R600 (peraltro già in conclusione/terminato), dopodichè cola a picco e decreta la fine della concorrenza in ambito CPU e GPU? E poi discorsi del genere sono stati già fatti in precedenza, e prontamente smontati, che senso ha farli di nuovo?

bYeZ!