Quote:
Originariamente inviato da Crisp
Ecco i risultati dell'acquisto di AMD su ATI.
La Radeon HD 2900XT che doveva sulla carta essere almeno paragonabile alla 8800GTX si è rivelata un bidone (ma nel senso che la gente si aspettava una fascia superalta) perchè si sono limitati a cercare di stare al passo di una 8800GTS.
Da tradizione ATI e Nvidia si sono sempre battute allo stesso livello..da quando è stata acquisita da AMD ecco i risultati....
La HD 2600XT ha le stesse prestazioni di una 8600GTS almeno dai benchmark che ci sono in giro..
AMD sta svendendo i suoi processori e ha già subito un notevole diminuzione delle vendite..
Io vedo male questo rapporto AMD/ATI..se AMD crolla si porta dietro anche ATI..
Di certo anche i driver saranno acerbi..eppure quando sono uscite le x1000 le prestazioni si vedevano anche con i vecchi driver
Io non credo che una ottimizzazione faccia ribaltare la situazione..
R600 è partito malissimo nella fascia media e male nella fascia alta (ehm, medio-alta, è megio  ), purtroppo non ci sono schede di fascia alta e questa HD2900XT non la vedo come fascia alta..
Secondo vecchi rumors..ATI voleva fare la differenza con R700 puntando al multigpu..
|
vedi che il curriculum lo puoi mandare ad AMD, avranno bisogno di te al più presto

senza polemica, ma come si fanno a dire certe castronerie?

ma secondo te AMD si compra ATi, con atteggiamento mafioso fa andare a rotoli lo sviluppo di R600 (peraltro già in conclusione/terminato), dopodichè cola a picco e decreta la fine della concorrenza in ambito CPU e GPU? E poi discorsi del genere sono stati già fatti in precedenza, e prontamente smontati, che senso ha farli di nuovo?
bYeZ!