Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Letta velocemente, cioè tralasciano i benchmark visto che l'andamento è ben espresso dai post di qualcuno.
Mi aspettavo ovviamente altra roba a livello di prestazioni, anche se non sono un maniaco che se fa 1 fps in meno grida allo scandalo (magari poi fossero solo 1fps in meno  ), considero più importanti le innovazioni che portano ad un miglioramento dell'immagine. G80 pure in questo è regina, e non posso che essere felice se R600 si è adeguata almeno sull'Anisotropico. Prendo tempo per giudicare l'AA, ho letto e visto troppo poco.
|
A dire la verità sull'AF la 8800 pare essere migliore.
E' invece proprio sull'AA che l'edge detect di ATI pare dare risultati migliori della concorrenza.
Quote:
Qualcuno tempo fa sperava in una nuova 9700. Io direi che forse questa è una nuova 8500, c'è tanta roba ma va più piano. E ovviamente non si possono aspettare per anni driver, come è avvenuto per R200.
|
Quoto.
Quote:
Non capisco cosa serva piantarci un bus a 512bit se poi non se ne vedono i benefici...
|
Questo è prematuro dirlo.
Quote:
Le prestazioni in Dx10 sono un'incognita ma lo sono anche per G80 (e un solo test non lo giudico realistico al 100%), e l'unica speranza per Ati è di avere effettivamente buttato le basi per un'architettura che possa servire appunto a questo
|
E così, sarà.
Quote:
Se ora Ati ha scelto di passare ad una modalità dove i driver possono cambiare così tanto le parti in gioco e, oltretutto, non in modo così semplice da ottenere... bhè non la trovo una scelta logica.
|
Concordo.
Imho sarà un problema anche per gli sviluppatori...