14-05-2007, 23:51
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Cittą: Genova
|
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
te ci scherzi, ma a me la rece di hwupgrade č sembrata superficialotta. Va beh che ero abituato al buon Raffaele, ma secondo me il livello č scaduto parecchio
bYeZ!
|
...oggi ho scritto questo nell'altro thread su R600 e gentilmente č stato segnalato da Simon82 alla Redazione.
Quote:
Originariamente inviato da belin
(...)
vorrei chiedere un favore alla Redazione e spiegare ancora due cose. Altri motivi che mi inducono a non mettere la gpu R600 tra i flop sono questi: architettura supescalare con potenzialitą imho ancora non del tutto espresse, texture HDR a 64 bit filtrate, hardware dedicato per la tecnica Tesselation (che applicata in tempo reale dalle HD 2000 permette di generare modelli tridimensionali complessi partendo da modelli primitivi; questa tecnica č gią presente nelle DirectX 10), GPU Block Art (fisica abbinata al rendering 3D e all'interazione grafica), HDMI, UVD, Audio 5.1.
Ecco, se qualche moderatore potesse intercedere con la Redazione vorrei sapere quando questi aspetti saranno trattati da una recensione (anche perchč di leggere altri siti non ne ho voglia...io leggo HwU da sempre!  )
(...)
|
|
|