Quote:
Originariamente inviato da nrk985
Se mi lasciate dire la mia, per me il wii è un po scarso.
Quanso si gioca a baseball, o a tennis, o a bowling, beh, non mi pare che ci sia nulla di realiistico.
La posizione del controller nella propria mano è tenuta in considerazione solo marginalmente... basta che lo muova approssimativamente nella [secondo lui] giusta direzione e allora il colpo con la mazza riesce perfettamente oppure faccio unn lancio da strike.
COsì si vanifica tutta la concentrazione che uno ci può mettere nel gioco: basta imparare a muovere il controller come il Wii vuole che sia mosso, e si vince automaticamente.
Se poi ai giocatori piace stare a questa "illusione" di avere la mazza o la palla da bowling in mano, beh, ben venga... ma la pubblicità che gli è stata fatta attoro è molto fuorviante.
|
Non credo che il loro obiettivo sia il realismo, semmai il divertimento che molte volte và nella direzione opposta!
Quote:
Originariamente inviato da Negadrive
Si vede che il Wii (o il suo controller) batte gli altri come divertimento. E costa meno.
O almeno pensa così chi lo compra: alla fine ciò che è migliore è relativo, non si guarda solo un aspetto. In fondo anche Civilization I aveva una grafica penosa già per quei tempi ed è diventato uno dei giochi che han fatto la storia del videogame, con varie sequels (pare stiano pensando alla quinta) e spin-off (Alpha Centauri soprattutto, ma anche Colonization era carino). Viceversa un sacco di giochi stupendi graficamente sono durati molto poco sul mio HD. Insomma, la grafica conta fino ad un certo punto. Poi comunque de gustibus...
|
PAROLE SANTE! Una grafica obsoleta anche per quei tempi ma messa da parte perchè il gioco era fantastico....è netta la differenza tra wii e le altre console, ma non tutti cercano la potenza grafica e quelli della nintendo lo sanno bene, non hanno MAI fatto una console che sfoderasse un hardware più tosto della/delle rivali....partite dal nintendo e dal gameboy in poi, ha sempre preso le mazzolate (si parla sempre di hardware) dalla sega contro il master system e il game gear....ma nonostante tutto i più preferivano duck hunt con pixel grossi come bottoni per giocarci con la pistola laser

invece la disfatta del game gear non me la spiego, fantastico in confronto al gb....boh, sarà che le pile non duravano un ora....