View Single Post
Old 14-05-2007, 20:43   #688
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Certo, non essendo in possesso di uno straccio di informazione, posso dirlo solo quando vedo test ufficiali. Il discorso però lo espando, perchè forse poco chiaro.
Si è sempre detto che R600 è pronta da un bel pò. Una volta che è pronta l'archietttura anche se non a frequenze "standard" si può andare di affinamento con i driver. Oggi come oggi i driver sono quelli che vediamo nelle recensioni, suppergiù, quindi mi chiedo, mesi fa come potevano essere. Farla uscire avrebbe aumentato ulteriormente la delusione. Io se leggi i miei post non ho espresso mai nessun giudizio, al 3d mark non do peso e l'unico bench che ho considerato è quello delle SDK dx10 uscito ultimamente, visto che dovrebbe essere super partes e comunque un qualcosa su cui si può discutere. Quindi è ovvio che oggi, uscita la recensione, io dica la mia, no?
Questo (neretto) è poco ma sicuro

Per il resto non lo so....chi vi dà tutta questa fiducia nei driver? Anche quelli Nvidia possono solo migliorare allora...e siamo punto e a capo (il test con i 158.42 la dice tutta al riguardo)

Il fatto è che la scheda è uscita oggi, dietro c'è una gestione disastrosa del progetto che ha determinato la situazione che vediamo. Ora, tra mesi la situazione potrà essere diversa, ma a chi interessa veramente? Ai sostenitori Ati (niente di personale, credimi, assolutamente) che potranno dire "avevamo ragione, la 2900XT è più potente della ultra"? E? Intanto chissà quali schede (ati ma sopratutto, a questo punto, Nvidia, ci saranno)

L'unico modo per risollevarsi è che il miracolo dei driver che si attende sia velocissimo...aspettiamo...aspettiamo...sono mesi che lo diciamo riguardo a questo nuovo chip...

1