Discussione: sniffer che sniffano
View Single Post
Old 14-05-2007, 19:09   #1
auskoki
Junior Member

L'Avatar di auskoki

Iscritto dal: Sep 2006
sniffer che sniffano

buongiorno a tutti......
Vi scrivo x avere informazioni in merito a questi ''' sniffer'''. Ci sono parecchi programmi che sniffano di tutto :da pacchetti in rete a password. Ma come faccio a sapere se qualche mal'intenzionato li ha installati sul mio pc (winxpsp2 ,zonealarm , antiviruse e antispy) o mi '''sta curando '' in rete e aspettando che mi collego al sito della banca online x ciucciarmi la pwd????
Come faccio ad essere sicuro che nessuno mi stia sniffando?X i pacchetti in rete non dovrei avere troppi problemi: spesso navigo attraverso la rete di ''TOR''.
Ho giusto scaricato anchio tramite MULO diversi sniffer x capire un attimo come funzionano.Installatone 1 , adesso l'antivirus ha iniziato a segnalarmi presenza di W32.Dref@mm .Non è che mi sono autoinculato? (cioè ho installato lo sniffer x conto di qualcun altro??). Ognimodo ho risolto il problema col virus non più rilevato ma mi resta il dubbio....
Saluti e baci...... e ........ grazie comunità
p.s. se qualcuno ha da consigliarmi un buono sniffer in modo da controllare da chi e verso chi se ne vanno i pacchetti del mio maledetto XP.
auskoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso