seh, domani riuscirò a vederla.. col mio isdn singolo
Quote:
da MisterGLa sony l'ho provata solo superficialmente, qualche scatto e via, senza giudicarla a fondo. Il motivo è che quando spendo una cifra importatnte che che se ne dica per me anche il nome al suo peso e sony non la metto sullo stesso piano di nikon canon minolta e fuji. Altra grossa pecca della sony è sono le memorie proprietarie. Comunque ti ripeto, per questa macchina non prendere in considerazioni il mio giudizio perchè mi rendo conto che è influenzato da troppi pregiudizi.
La 7hi ha tante qualità (scemo del tutto non sono, se l'ho comprata qualche motivo ci sarà!!! ) però ha anche i suoi difetti. In primis il rumore. Tra le 5mpix di peggio c'è solo la recentissima G5. Non è che sia un grosso problema a iso 100 è come le altre ma a 200 si comincia a vedere troppo tanto da rendere inusabili sensibilità + alte. In generale comunque la qualità dell'immagine rimane buona. Ti dico i pro e contro relativamente alla qualità d'immagine rispetto alla 5700 e alla g3.
-pro di minolta:
minore distorsione grandangolare
minori aberrazioni cromatiche, soprattutto in controluce
-contro di minolta:
maggior rumore
minor dettaglio
|
capisco... vabbè, qualcuno vuole continuare ad aggiungere qualcosa è meglio. io intanto leggo la recensione dell 7Hi.
grazie MisterG e anche agli altri.