Quote:
Originariamente inviato da MisterG
C'è un altro utente sul forum che sta cercando una macchina per riprendere bolidi.
Dico anche a te quello che ho già detto a lui.
Escludendo le reflex, le migliori doti di velocità le esprime la Minolta 7Hi. Non raggiunge i tempi di una reflex ma poco ci manca. Quando ho effettuato la mia scelta ho provato sia la cp5700 che fuji602z che la canon g3 che la minolta 7i. La 7Hi è risultata molto + veloce di tutte e quattro le cam sopra citate.
La 5700 mi tentava molto per la qualità delle foto (migliore di minolta e quasi ai livelli della g3), le capacità macro, il tele aggiuntivo opzionale, la compattezza ma alla fine ho scelto minolta perchè la nikon era estremamente lenta, l'autofocus cileccava, la costosissima batteria proprietaria si esauriva velocemente, i tasti della messa a fuocoe dello zoom mi facevano impazzire.
Queste conclusioni le ho tirate dopo ripetute prove all'autodromo della mia città.
Sperando di essere stato utile riportandoti la mia esperienza personale di dico che l'unico rimpianto che ho dopo aver scelto la 7hi è di non aver comprato una d30 usata con un paio di buoni obiettivi.
Salut
|
ho capito.
ultimo parere: e della sony che dici/dite?
ma la tua 7Hi com'è nelle foto? leggo spesso che la critichi per non essere all'altezza delle altre.. in che senso?