View Single Post
Old 14-05-2007, 13:15   #10
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13789
Quote:
Originariamente inviato da kawallo Guarda i messaggi
E' vero, a Rhino manca solo la simulazione dei soft e rigid body, la simulazione del fur, un motore di rendering integrato, un sistema di modificatori parametrico, l'implementazione del cloth, un sistema particellare, tutto il reparto animazione e cinematica inversa e qualche altra piccola cosa, ma per il resto è completo.
allora; l'animazione è una cosa a parte; con cloth che intendi? le superfici? si basa proprio su quello; il render integrato ce l'ha; alla fine dioende da che ci devi fare; io ci modello, non ci faccio certo i videogiochi o filmini e per modellare oggetti complessi come componenti meccanici o architettonici è sicuramente più completo e preciso di altri; ti sfido a fare un disegno da passare al tornio con maya
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso