Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
io cmq vorrei precisare una cosa sulla fusione amd/ati:
secondo me amd ha fatto nn di poco il passo + lungo della gamba e vi dico perchè:
la sua idea di fusion è ottima e il suo investimento (5 miliardi di dollari) ammirevole ma prima di fare una cosa del genere avrebbe dovuto tentare di raggiungere intel, e nn solo nelle prestazioni, ma nell'apparato che ha alle spalle, xkè amd in confronto a intel è una industrina piccola ( AMD dispone di due fabbriche di produzione, una ad Austin, Texas, e la seconda a Dresda, in Germania. Una terza fabbrica sta per essere completata. Inoltre, AMD ha una partnership con IBM per lo studio della tecnologia dei processori. Tuttavia per Intel la situazione è alquanto differente, dato che dispone di ben 20 fabbriche di produzione. Quindi, ogni volta che confrontate Intel con AMD, ricordatevi che è come se stesse confrontando Davide con Golia.).Adesso nn è ne oca ne uccello e sta tentando di battersi su due fronti in parallelo contro due colossi (intel e nvidia)senza avere i mezzi necessari e rischia di fallire miseramente in entrambi. Ovviamente io mi auguro di no però attualmente i fatti parlano chiaro
|
Quoto come anticipato poco fa...
... se però mi facessero una 2600XT in AGP... ci penserei... anche se non credo che il mio 250watt la digerirebbe bene... con quanto consumano sti aggeggi