Che se la tengano (anche perchè mi pare difficile venderle);
Il mio commento è sostanzialmnte questo:
Almeno la cacca può servire da concime.
In una mia recente replica (alla luce dei disastrosi risultati pubblicati da altre testate) espressi dubbi e perplessità in merito a:
* 320 Stream Processors.
* Bus a 512 bit.
* Banda Passante a 105 Giga al secondo.
Alla luce della ufficializzazione del disastro ribadisco e mi chi chiedo ancora una volta: a che diavolo servono sti numeri allucinanti? Solo facciata?
Per non farla sfigurare troppo hanno deciso: Vabbè è la diretta concorrente delle 8800 GTS (porca miseria che genialata), come se la ferrari facesse uscire un cesso di motore e viste le prestazioni: vabbè è il diretto concorrente del Multijet FIAT poi non fateci caso se fa 4 Km con 1 Litro, ma fatemi il piacere!
Una delle cose che incide parecchio sul costo di produzione di una VGA è l'ampiezza del bus della memoria, come cavolo possono proporre una scheda video con bus a 512 Bit (inutile visti i risultati in questa soluzione) a 399 $ (cifra volta al ribasso già da adesso)?
Qualcuno, anche questo stesso articolo, ha detto: vabbè l'architettura è molto diversa quindi non possiamo fare un paragone di numeri fra i 320 SP di R600 contro i 128 SP di G80, Ok la do per buona, giustificatemi allora l'utilizzo di questo elevo numeri di sub-processori che se li avesse il processore CELL di PS3 demolirebbe qualunque cosa.
Qualcuno spera nei modelli di fascia media e bassa ma, parlando sempre di numeri, chissà che prestazione deludenti visto il comportamento della sorellona, guardate un attimino che differenza c'è (in caratteristiche tecniche quindi numeri) fra R600 e le piccole, se la grande fa schifo immaginate le medie con 1/4 di BUS e di tutte le altre caratteristiche... saranno buone come una GeForce 5200 ma con supporto Dx10... Maremma!
Di buono c'è che le future piccole saranno prodotte a 65nm (per il consumo che in R600 è scandaloso quanto la sua rumorosità) quindi IMHO FLOP TOTALE annunciato!
Ma salvatevi la faccia non facendole uscire per niente (come giustamente fatto con la XTX) che è meglio, almeno qualche povero disgraziato viene dispensato da un pessimo acquisto o da una truffa allucinante propinatagli da qualche negoziante "onesto".
La redazione di HWUpgrade ha espresso buone impressioni sulla overcloccabilità della soluzione R600... Fantastico ma consideriamo una cosa, se cloccata normale consuma + di una 8800 Ultra, overcloccata farà sicuramente segnare un guinnes dei primati come stufa del nuovo millennio che da del filo da torcere a RIELLO!
Per concludere:
AMD ma per quale diavolo di motivo li stai commercializzando se non si puoi nemmeno affermare al 100% la tua genialata che te la discuti con le 8800 GTS?
Queste soluzioni sono da mettere in cantina, vicino a tutti gli altri prodotti classificati come: Mi potevo dispensare da queste figure di cacca.
Un sincero grazie ad nvidia per aver abbassato i prezzi delle GTS (grazie proprio di cuore) anche se poteva benissimo farne a meno visto il paragone, avevo puntato il dito sulla 8800 GTS 320 ma visto il DELIZIOSO gesto mi prendo la 640.
__________________
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC).
MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11)
Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150.
Ultima modifica di Giallo77 : 14-05-2007 alle 09:52.
|