Quote:
Originariamente inviato da ania
@Mr.T
Pensa che da diverso tempo avrei desiderato aprire un thread nel quale raccogliere le sigantures che avevo trovato più suggestive, e che mi avevano fatto riflettere, ma non l'ho mai fatto per una questione di timidezza, l'idea di aprire un nuovo thread mi ha sempre messo un pò a disagio, e l'ho fatto solo in casi di emergenza, e serie difficoltà.
Sono felice che la mia idea ti sia piaciuta, per me , raccogliere quelle signatures è stato un modo gentile per dire "un grazie sentito e sincero" a chi -scegliendo quelle signatuers- in un certo senso le ha donate a tutti noi, ed un poco anche a me.
Ania
|
E' proprio questo il bello dei forum, poter condividere con altri le proprie idee, opinioni, esperienze e perchè no anche quelle frasi che si sono lette/sentite in giro e che ci hanno colpito e fatto riflettere...e raccoglierle in un unico thread come avresti voluto fare tu sarebbe stata sicuramente una cosa gradita a molti e non solo al sottoscritto.
Per cui se posso darti un consiglio, per il futuro non farti frenare dalla timidezza...........