View Single Post
Old 13-05-2007, 20:03   #758
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bioexml Guarda i messaggi
ma mi sbaglio o si è sempre detto che i driver per vista facevano schifo e in dx10 erano mal fatti ?
Ora vi stupite se in dx10 la nvidia ha bassi frame rate ? mah.
Se fosse colpa della scheda allora sarebbe grave, ma io non lo penso.
Nvidia è furba
Le Ati hanno sempre sbandierato, se non erro, che questa 2900xt sarebbe stata la più veloce scheda dx9 esistente, e giustamente da quel che vedo è così. Nvidia di scassarsi la testa con iperdriver efficienti in dx10 non se n'è curata, ma ha fatto bene, visto che non esiste nulla in dx10
Io avrei agito allo stesso modo.
Ati si è impegnata sulle dx10 e dai test si vede.... va bene, ok...ma cosa c'è in dx10 ? nulla..
Ripeto Nvidia è furba, molto furba...

strategie commerciarli e basta e noi a gridare: ATI sfascia in dx10 le 8800gtx, incredibile !!!!

devo dire però che sono contento che esistano queste bestioline..
No quello era il leit-motiv fino a poche settimane fa (addirittura apocalittici comunicati che per colpa dei driver i possessori di lcd si stavano pentendo amaramente della scheda)...adesso sono 6 mesi di vantaggio e i driver più perfetti che si possano avere (tra l'altro senza mai aver testato una scheda nvidia prima d'ora...)

1