View Single Post
Old 13-05-2007, 19:39   #9
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Malon
Però è bene non mettere un hard disk da 7200RPM in un portatile che in precedenza ha avuto un hard disk da 5400RPM. Il motivo è che un hard disk da 7200RPM si scalda di più e potrebbe causare problemi di surriscaldamento se messo in un portatile originariamente progetto per un HD da 5400RPM.
Quote:
Originariamente inviato da Malon
Certo che passando da un 4200RPM a uno 7200RPM ci sarà senza altro una bella differenza nell'emanazione di calore all'interno del notebook. Non si può sapere le conseguenze a lungo termine. Forse un 5400RPM è un bel compromesso.
Smentisco nella maniera piu' assoluta.
Anzi, la mia esperienza personale e' del tutto l'opposto. Sostituendo il disco da 4200rpm sul mio portatile con un travelstar 7k60 mi sono trovato con 8-10 gradi in meno di temperatura del disco.
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso