View Single Post
Old 13-05-2007, 14:00   #94
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Commento # 94 di: The_SaN

quoto markenforcer ,
l'utente normale che accenni credo stia bene anche con un procio di un paio di anni fa (internet/office/pacman/webcam/...)

nn credo proprio che tra un Intel a 33 dollari e un amd da 30, ci sia tutta questa differenza di prezzo, anche calcolando la scheda madre (20-30 euro di differenza, vedi i vari modelli).
Cerchiamo di essere seri: nn c'è tutta questa differenza di prezzo attualmente; Poi se uno con la scusa dell'euro in più o in meno, si prende Amd, dio lo benedica, anzi aiutano l'azienda, ma si sa che attualmente gli Intel sono migliori, anche spendendo poco in più.

N.b. l'overclock semplice (settaggio da bios e cambio di dissipazione) te lo fanno in 30 minuti nei negozi di informatica, oggi nn è cosa di pochi.
Questo é un ragionamento che facciamo noi appassionati di informatica. Che siamo una piccola percentuale.
A noi piace prendere un proc. da 200 Euro e trasformarlo in uno da 1000 e passa.

Ma un utente normale (che ho giá specificato) sta attento a quei 50Euro di differenza. Esperienza personale, visto che lavoro in un negozio di PC. Per quello che ci devono fare un pc di 2 anni fa basta, ma a loro piace dire "ho preso il pc nuovo", che ci vuoi fare.

Quanto all' overclock, siamo una fascia di appassionati e quindi é molto ristretta. Non tutti sono disposti a rinunciare alla garanzia, che ricordo va persa.

Poi che a partire dagli e6600 gli intel siano quasi schiaccianti, non c' é dubbio.
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1