View Single Post
Old 13-05-2007, 14:36   #454
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da samuele1234 Guarda i messaggi
Riguardo al whine sul pc sostitutivo ieri ho aggiornato parecchi driver e ora a bluetooth spento e wireless acceso sembra non fischiare più. Mi riservo di testarlo per bene qualche settimana ancora prima di cantar vittoria.
In particolare i driver che ho aggiornato rispetto a come è arrivato da dell sono i driver del wireless con quelli presenti sul sito dell e i driver della webcam.
Avevo letto su qualche sito che poteva essere anche la webcam dunque ho aggiornato i driver.

Riguardo alla durata con la geforce 7400, batteria estesa, vista io ho notato questo:
1) Settaggio così come esce da dell, luminosità come preimpostata da dell (circa metà), wireless e bluetooth spento, utilizzo office riesco a fare 5 ore o più
2) Wireless acceso bluetooth acceso con risparmio energitico per quest'ultimo disattivato, luminosità a uno o due livelli in meno dal massimo, navigando su internet circa 4 ore
magnifico... esattamente i tempi che servono a me...