|
Io ho FASTWEB in wholesale, e finora tranne qualche problemino in fasce orarie di punta devo dire che è un servizio imbeccabile, poichè ha:
- Un callcenter migliore in assoluto rispetto a tutti gli altri, specialmente rapportati come competenza/comprensione dei problemi esposti rispetto a wind e telecom italia.
- Hai sì una 2mbit in download ma è vero anche che hai 512kbit e ti posso assicurare che per il normale filesharing riuscirai a scaricare meglio in alcuni casi persino delle 20mbit telecom.
- Il modem che ti offrono loro è un router con collegamento via usb/ethernet e puoi collegarci fino a 2 PC ad IP STATICO!
- Per i costi sono accettabili VISTO CHE NON DOVRAI PAGARE PIU' UN CENTESIMO A TELECOM, un consiglio che ti posso dare se usi moltoo spesso le chiamate verso sia FISSO E MOBILE ti consiglio di farti la flat voce e internet zero-zero così paghi 142€ a bimestre nella bolletta con chiamate verso FISSO illimitate e verso il mobile per un 250min A MESE (cioè un 4 ore e 10min), poi se chiami solo ai fissi il pachetto base va anche bene e risparmi un 24€ a bimestre (riferito alla flat voce-internet).
|