View Single Post
Old 12-05-2007, 18:27   #554
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
E nemmeno quelle di HD2900XT in dx9 e dx10
il mio "neanche" è uguale al tuo "nemmeno"... no?

...e la mia osservazione vale per dx10.

Per dx9 il discorso è diverso. Qualcosina sta trapelando, ormai da tempo...

Saranno rumors, scherzi o tutto ciò che ti pare, ma io non ho mai visto tante recensioni "fake" così allineate e concordanti, tantomeno ricordo sia successo prima un fenomeno di "faking" di queste proporzioni.

Tra l'altro, non credo che i recensori da cui trapelano queste notizie siano in cattiva fede. Se è per un discorso di "visibilità", avrebbe fatto più scalpore una R600 mirabolante sparando benchmarks del 50% superiori alla GTX-Ultra (come tra l'altro avrebbe dovuto essere), con nVidia che annaspa e prossima al fallimento, no?

R600, infondo, è un progetto che risale agli stessi tempi di G80, solo che esce con un ritardo mostruoso... ma da un lato nVidia ha fatto un ottimo lavoro, dall'altro ATi è stata acquisita da un'azienda in cattive condizioni economiche che ha peggiorato la situazione...

Siccome viviamo in un paese in cui vige grazie a Dio la libertà di pensiero, io penso che quei bench siano indicativi e realistici... perchè non c'è motivo per cui debbano essere il contrario. Trovatemene una motivazione e ci penserò su...
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1