Spostare tutta la cartella USERS da un'altra parte, come si fa?
Salve a tutti, stavo provando ad installare Vista (senza attivarlo) su un mio "mulo" tanto per vedere se fare o meno la migrazione e per capirne un po' di più in generale.
A parte i primi "problemi" con i drivers (che purtroppo molti produttori non hanno neancora rilasciato), per il resto mi è parso un buon sistema operativo e sicuramente bisognerà adattarsi ed imparare un po' di trucchetti per farlo andare meglio.
La mia abitudine di sempre, è quella di partizionare il disco in 2 o più partizioni: la prima con il Sistema operativo e i programmi vari, la seconda invece solo per i dati e documenti.
In Windows XP, spostare la cartella documenti (ma lasciare che il collegamento del desktop sia corretto), bastava cliccarci sopra col bottone destro del mouse - proprietà - percorso - cambiare il percorso in D:\documenti o quello che si vuole e fare SPOSTA.
Diciamo che anche in Vista si può fare la stessa cosa, nello stesso identico modo, però volevo chiedervi: si può spostare una volta per tutte TUTTA la cartella USERS in D:\ in modo che se si crea un altro utente, questo venga creato già di default in D:?
Esempio in XP si poteva usare TweakUi e cambiare le variabili di sistema, ma qui non so ....