View Single Post
Old 12-05-2007, 10:52   #51
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Ah si, e dimmi una cosa, che guardano l'indicatore BMW dei consumi?
A me invece da fastidio chi esagera. Anche perché ti ci voglio vedere ad andare sempre con un filo di gas in centro citta o appena fuori con un 3.200 da 300 e passa cavalli.

Magari guardano l'indice quando vanno dritti senza semafori e senza frenate.
Ma daiii già che becchi 3 o 4 ripartenze in meno di un Km e sei già sotto gli 8 al litro.
beh io ho detto andando piano o cmq tranquillo, poi dimmi te sull'extraurbano sl perchè hai un 3200 devi andare a 200 orari giusto e nn a una velocità "normale" oppure metterti a fare need for speed dalla mattina alla sera?
Un commento a dir poco costruttivo ehhh

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
C'hai il fire andato caro mio, sto usando un'auto di cortesia, una Punto 1.2 ... sono 3 settimane che vado avanti con il pieno e la uso SEMPRE in città, non disdegnando affondi e ripartenze.
L'auto fa ben più di 15Km/l, ed'è un'indicazione REALE!!!! Perché ti assicuro che NON lesino sul pedale, dovessi farlo probabilmente salirei ancora.
machèè fire andato , la punto 55s che sta nel box è presa nuova e in 12 anni ha fatto 5000-6000km anno, sempre cambiato olio e regolare manutenzione,
poi basta vedi chiunque ha tale modello si lamenta dei ocnsumi ESAGERATI rispetto ai cc e cv del motore oltre al peso veramente basso dell'auto, e ciò è detto pressochè da tutti i propietari, pensa te a gpl in autostrada a 80-90 orari in piano fa sull'11 e se sei proprio fortunato il 12, proprio un gran motore
Quindi il tuo paragone nn sussiste dato che probabilmente è anche la versione successiva...

P.s poi fammi capire l'indicatore della punto è reale e quello della bmw no?

Ultima modifica di dario2 : 12-05-2007 alle 10:54.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso