Quote:
Originariamente inviato da Ikar
e poi negli spettacoli per essere coerente potrebbe usare pure qualche distro linux. Al contrario quando mostrano qualche documento, foto ecc. si nota benissimo windows XP
|
Ma che cazzo vi fumate, riprendetevi un pochino! Neanche fossi proprietario o azionista linux

.
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Secondo me perchè ignorante d'informatica... che sa che deve mandare un messaggio forte a persone ignoranti d'informatica, quindi lo manda nel modo piu semplice possibile, un po come chiamare playstation qualsiasi macchina da gioco, anche mio nonno ti capisce 
|
DEvi anche considerare che lui parla di skype da quando è uscito in circolazione, negli spettacoli di qualche anno fa già ne parlava, senza poi considerare che magari, se una parte dello spettacolo va bene, xke cambiarla?
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet
La pubblicita gratuita a Skype invece e su un altro livello. non gli costa molto dire VoIP al posto di skype.. SEMPRE.. oppure no? 
|
Guarda che lo dice, ho visto diversi spettacoli....
Praticamente dice, c'è questa tecnologia che si chiama Voip bla bla bla uno dei gestori/operatori è Skype. Penso proprio dica skype xke già sappiamo ke in Italia a livello di tecnologia, conoscenza del computer stiamo a zero, quindi cerca di citare (almeno sec me) il + famoso.
Quote:
Originariamente inviato da giorno
In molti suoi interventi sul blog predicava sulla poverta' nel mondo,sull'aiuto che devono dare i paesi occidentali,ovviamente facendo prediche a tutti,intanto donasse qualcosa in beneficenza sui milioni che prende per i suoi spettacoli.
|
huahuahuahuahuahuahuahu
Questa è spettacolare!!!!!
ma l'hai scambiato x gesu cristo?
Lo dice anche lui, io faccio un lavoro, mi diverto, piglio un sacco di querele, faccio 20 processi all'anno ma almeno guadagno un bel po di soldi, mica sono scemo......