Discussione: AMD 64 X2 PatchITA
View Single Post
Old 12-05-2007, 07:21   #3182
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Potrebbe essere difettosa la batteria della mobo, gli altri settaggi del bios restano come li hai impostati?
si,i settaggi ad ogni riavvio sono sempre quelli che imposto io...la cosa "curiosa e' che la frequenza di oc a volte viene riconosciuta e a volte invece controllando semplicemente da proprieta di risorse del sistema e' ridotta.
ho notato che accendendo il pc,quando mi indica la frequenza giusta,se inizio a giocare a qualcosa e quando esco dal gioco il vpu recover ati indica un errore sulle frequenze della sk video(ati ccc+atitool)anche la frequenza del procio viene abbassata.ma il difetto non avviene se tengo la frequenza del procio a default e il vpu recover indica errori sulle frequenze della sk video....non capisco..

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
Io con Asus e le sue mobo ho avuto brutte esperienze, lo ritengo il marchio più sopravvalutato (e a torto) di sempre, per le schede madri almeno.
Paradossalmente la Asrok che avevi prima, pur essenso di produzione Asus sembra dare maggiori garanzie.
in effetti mi son sempre trovato bene con la asrock..l ho sostituita con questa asus perche' avevo problemi di prestazioni all x1950xt.pero' ora ho sto difetto di frequenze...ora appena ho acceso il pc mi ha indicato un errore sulla cpu fan(cpu qfan attivato su zalman 7000b collegato senza regolatore) e la frequenza riportata era 1.93