Quote:
Originariamente inviato da Isotattico
[b]Ciao, Whisky
Che ne dici degli Asus L3 tipo il 3540? Unico difetto il P4 non mobile, però è un Nothwood, a 0,13 micron, quindi consumi un po' inferiori al vecchio 0,18 e cache da 512; x il resto mi sembra una bomba (ha pure la doppia firewire!!) Se si riesce a concludere bene, altrimenti mi butto sul più economico L3 3420
Bye
|
Ciao amico,
Sai, non posso e non voglio contrabbandare cognizioni che non ho, quindi non posso esprimere giudizi... se vedi, all'inizio di quest'avventura avevo aperto un forum che avere informazioni degli AIRIS che ho avuto modo di provare ed ancora non sono riuscito a mettermi daccordo... CON ME STESSO... sighhhhh
Sto solo cercando proposte concrete da offrire agli amici però, come hai avuto modo di constatare, lo sconto (o meglio il ricarico del 2%) rispetto al listino rivenditore ci viene accordato indipendentemente dalla marca e modello che ogni singolo richiederà, questo significa che, ad esempio, 2 potranno scegliere l'Airis mod. xxx... 3 sceglieranno Toschiba (anche se modelli diversi), 5 gli Asus (anche se mod. diversi) lo sconto (o meglio i ricarico del 2%) sarà mantenuto...
Unica condizione è il raggiungimento del numero minino di 10... E penso che facilmente ci si possa arrivare, atteso che, SIA CHIARO, si acquista attraverso i canali tradizionali con relative garanzie, etc...
Per quanto riguarda gli Airis vi propongo la risposta, fresca fresca, del cortese amico Kyo sul forum di cui prima...
"Gli airis sono dei mitac..... ne ho visti un paio, sia p3 che p4 e sono degli assemblati mitac. Costano poco, ma utilizzano cpu per desktop.... Da essedi li trovi sotto selecta, forse costano ancora meno...."
Come puoi vedere... ne so meno di tutti...
Però, aggiungo, dato che i NBs mi servono per lavoro e per farci girare agevolmente applicazioni professionali (e nonostante gli Airis abbiano il Win-modem che non è pilotabile sotto Linux) forse propenderò per quel modello perchè mi offre un rapporto qualità prezzo non eguagliabile (ed io devo risparmiare)... Per quanto attiene l'utilizzo, dato che dovrà sostituire il desktop, probabilmente sfrutterò una porta USB per una tastiera aggiuntiva sì da "risparmiare" dall'usura quella del NB...
Sperando...
Cordiali saluti,
di più nin 'zo!
Felix
P.S. se volte dare un'occhiata, il sito degli Airis è il seguente:
http://www.airis-computer.com/default2p4.asp
P.S. Ciò indipendemente da Terry perchè, per un paio di macchine, anch'io aspetto ciò che potrà proporci.