View Single Post
Old 11-05-2007, 14:56   #14
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da zemo2 Guarda i messaggi
Ritengo sia + potente di un N64, basta guardare metroid su ds che ' uno spettacolo o Mario 64 ds che e' la conversione della versione per N64 con modelli poligonali + evoluti...L'unico neo e' la mancanza di filtri sulle texture
Il DS c'ha bei titoli. Non solo Metroid e Mario 64, ma anche se si va a vedere la cura a dir poco manicale del 2d di New Super Mario Bros con i personaggi poligonali. Oppure i due Castlevania o Nanostray. Final Fantasy III è fatto bene.

A me piace un sacchisimo anche lo stile di StarFox Command, tra l'altro molto molto simile a quello uscito per N64 al tempo.

Per non parlare del prossimo Ninja Gaiden, che al di là delle immagini che girano adesso(scans di pessima qualità) promette di brutto. Chi l'ha visto girare dal vivo afferma che è impressionante che giri sulla nostra consolina.

Per gli smackdown vs raw mi pare che riprendono il motore di No Mercy dell'N64 che è molto buono per il DS.
Personalmente non mi lamento per niente. In fin dei conti è la più divertente e bella console del mondo.