View Single Post
Old 17-07-2003, 16:04   #128
ivanez
Senior Member
 
L'Avatar di ivanez
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Blankets
solo due appunti:

se non sbaglio una delle differenze principali tra moto ufficiale e clienti è il dispositivo antisaltellamento, il che mi pare giustifichi tutte queste pressioni di biaggi per ottenerlo.... ha imparato a capirne l'importanza l'anno scorso a inizio campionato con la yamaha.....

la "diatriba" sulle gomme: se non sbaglio vi riferite a assen, giusto? una cosa importante da notare è il comportamento della moto di max sul rettilineo dei box dove, differentemente dalle moto ufficiali, pattinava vistosamente.... secondo me dipendeva dalla moto(penso ad una specie di dispositivo antipattinamento..), ma è anche possibile che dipendesse dal fatto che ormai max aveva le gomme finite....

ciao,Andrea
la moto di Max ha incominciato a pattinare vistosamente nell'ultimo terzo di gara, guardando le gomme mi pare ovvio per quale motivo... che poi la moto di Rossi sfrutti maggiormente l'elettronica è un dato di fatto, ma non ha nulla a che vedere con i pattinamenti esagerati di Biaggi... quando non hai le gomme non ci sono cazzi...
__________________
Toshi 3000-514 -
Motoracing Community
prove moto by emi

ivanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso