View Single Post
Old 17-07-2003, 16:00   #126
Blankets
Senior Member
 
L'Avatar di Blankets
 
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
Messaggi: 186
solo due appunti:

se non sbaglio una delle differenze principali tra moto ufficiale e clienti è il dispositivo antisaltellamento, il che mi pare giustifichi tutte queste pressioni di biaggi per ottenerlo.... ha imparato a capirne l'importanza l'anno scorso a inizio campionato con la yamaha.....

la "diatriba" sulle gomme: se non sbaglio vi riferite a assen, giusto? una cosa importante da notare è il comportamento della moto di max sul rettilineo dei box dove, differentemente dalle moto ufficiali, pattinava vistosamente.... secondo me dipendeva dalla moto(penso ad una specie di dispositivo antipattinamento..), ma è anche possibile che dipendesse dal fatto che ormai max aveva le gomme finite....

ciao,Andrea
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura
si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Kevin Schwantz)
Blankets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso