View Single Post
Old 11-05-2007, 11:37   #42
jo.li.
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ Guarda i messaggi
l'architettura a core indipendenti di xenon a mio avviso è molto più appropriata per i videogiochi su una console che lá rchitettura a stream di cell è vero che puoi metterre ogni SPE su unsingolo compito ma CELL si vanta di essere un processore sinergico, e far fare ad ogni SPE una cosa singola non ha molto a che fare col concetto di sinergia, peccato eh?
Ed infatti ti stai sbagliando, solo nei primi giochi le spe venivano usate come dici te cioè una spe per un un singolo compito e basta, già con F1 e con tutti gli altri di prossima uscita ogni singola spe viene utilizzata per moltissimi job diversi, il tutto gestito proprio come una catena di montaggio e sfruttando quindi la capacità interna del bus di scambiare dati tra le varie unità.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1