Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Salve a tutti
Domani compio gli anni e per non rischiare la pellaccia visto che il tasso alcolico sarà a dir poco elevato (poi mi do alla vita sana però!) e visto il giro di vite per quanto riguarda le sanzioni sulla guida in stato d'ebbrezza, mi sto organizzando con degli autonoleggi con i minibus per andare in discoteca dopo cena.
Vorrei sapere, così per confrontare, se qualcuno di voi usufruisce regolarmente di questi servizi, e nel caso, quanto paga (ovviamente specificando i km di viaggio).
Dal mio paesino dobbiamo fare circa 50 Km per arrivare al litorale marchigiano dove ci sono due-tre disco veramente carine, e per un pulmino da 8 posti vogliono mediamente 120 €, quindi 15 € a testa se lo si "riempie". Non è poco ma è certamente meglio che mettere in pericolo la propria vita e quella altrui (peraltro nella provinciale che percorriamo c'è scappato il morto la settimana scorsa...).
Vostre esperienze?
Saluti
|
ciao,
noi l'abbiamo usato più volte per compleanni particolarmenti "pesanti"
dunque, di solito prendiamo il 25 posti (o una cosa del genere).
l'ultima volta abbiamo pagato circa 10 euro a testa, se non ricordo male.
Il costo non è dato tanto dalla percorrenza(più o meno i km perscorsi sono come i tuoi), ma soprattutto dall'autista.
comunque fai stra-bene.
controlla solo che l'autista non beva!
buon compleanno!