View Single Post
Old 11-05-2007, 11:26   #2
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Salve a tutti
Domani compio gli anni e per non rischiare la pellaccia visto che il tasso alcolico sarà a dir poco elevato (poi mi do alla vita sana però!) e visto il giro di vite per quanto riguarda le sanzioni sulla guida in stato d'ebbrezza, mi sto organizzando con degli autonoleggi con i minibus per andare in discoteca dopo cena.
Vorrei sapere, così per confrontare, se qualcuno di voi usufruisce regolarmente di questi servizi, e nel caso, quanto paga (ovviamente specificando i km di viaggio).

Dal mio paesino dobbiamo fare circa 50 Km per arrivare al litorale marchigiano dove ci sono due-tre disco veramente carine, e per un pulmino da 8 posti vogliono mediamente 120 €, quindi 15 € a testa se lo si "riempie". Non è poco ma è certamente meglio che mettere in pericolo la propria vita e quella altrui (peraltro nella provinciale che percorriamo c'è scappato il morto la settimana scorsa...).

Vostre esperienze?

Saluti
ciao,
noi l'abbiamo usato più volte per compleanni particolarmenti "pesanti"
dunque, di solito prendiamo il 25 posti (o una cosa del genere).

l'ultima volta abbiamo pagato circa 10 euro a testa, se non ricordo male.
Il costo non è dato tanto dalla percorrenza(più o meno i km perscorsi sono come i tuoi), ma soprattutto dall'autista.

comunque fai stra-bene.
controlla solo che l'autista non beva!

buon compleanno!

maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso