View Single Post
Old 11-05-2007, 09:41   #18
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chessmate Guarda i messaggi
Il backup della ultimate va benissimo, come ho osservato io stesso in un altro post. Solo che, se veramente non è possibile ripristinare le singole partizioni... ecco, questa mi pare una limitazione notevole. O sono io che ho preso un abbaglio?
E poi mi secca dover per forza inserire ogni volta il DVD di Vista per il ripristino, con il rischio di danneggiarlo. Il fatto è che sono uno smanettone e ripristino spesso.
Ma a parte il backup, come sono gli altri prodotti se rapportati a quelli della ultimate? Il firewall per esempio, che è una componente critica per la sicurezza.
Sto andando OT quindi ti rispondo ma forse è meglio non continuare la discussione, almeno non qui: il tool di backup permette di ripristinare le singole partizioni, il wizard mi pare molto semplice in merito, visto che devi indicare la partizione da ripristinare e quella su cui è presente il backup... Se non vuoi rovinare il DVD originale nulla ti vieta di fartene una copia di backup, oppure puoi sempre fare un'installazione pulita di Vista e poi da lì, senza il DVD, effettuare il ripristino... Per il resto non sparei dirti...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso