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Old 10-05-2007, 20:30   #6912
Simon82
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Originariamente inviato da leoneazzurro Guarda i messaggi
la terza ovviamente è l'ottimizzazione per il cosiddetto "stram output" che è una delle feature di DX 10 per i Vertex e Geometry shader.
Il Bicubic texture filtering è un pò strano, nemmeno su B3D ci han capito molto.
Normalmente, sarebbe un tipo di filtraggio che non utilizza interpolazioni lineari, ma funzioni di ordine superiore (e dovrebbe dare risultati qualitativamente migliori MA la potenza di calcolo richiesta sarebbe decisamente più elevata dei normali filtri bi-trilineari. Però c'era chi ipotizzava che fosse un filtro di altro tipo, non molto diverso dal bi-trilineare:

http://forum.beyond3d.com/showpost.p...postcount=5071

quindi... no answer yet
Gia,il filtro bicubic viene usato spesso in image processing proprio come ridimensionamento delle immagini bidimensionali. E' mooolto pesante pero' dal punto di vista computazionale.
Simon82 è offline