View Single Post
Old 16-07-2003, 22:55   #9
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
nn penso che sia un flame, cmq il ragionamento nn è del tutto corretto!
Uno potrebbe pensare di comprarsi un celeron per risparmiare oggi, così domani si comprerà un prescot e si farà la configurazione ideale del momento.Però è anche vero che per avere il top di shceda madre sul mercato che supportera anche i prescot, oggi bisogna sborsare cifre tutt'altro che basse (180€-220€ per schede madri basate su i875p), poi spendere un'altra follia di euro per il processore futuro che però girerà su di una piattaforma nn completamente ottimizzata per sfruttarlo.
Quindi la convenienza dell'acquisto del celeron diminuisce!
Penso che il meglio che una persona deve fare quando compra un pc è si vedere l'espandibilità e la possibilità di aggiornamento dei componenti, ma deve vedere anche quali sono i migliori prodotti qualità/prezzo/prestazioni. Secondo me spendere 80€ x un celeron e 180€ x una mobo i875p nn è una cosa molto furba....se si vuol spendere poco si compra un celeron+mobo economica (chipset sis o via) oppure se si vuole avere il top si prende p4 3Ghz 800Mhz + mobo i875p (tipo p4c800). Mischiare le cose secondo me è come comprare il pc al supermercato...P4 3Ghz e scheda video Mx440.
io la vedo così.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso