View Single Post
Old 09-05-2007, 23:46   #327
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato la patch 1.01 per risolvere vari problemi perņ ho notato che continuano ad esserci rallentamenti dovuti a cali di frame rate...

Capita anche a qualcun'altro?
tranquillo non sei da solo, l'unico rimedio sembra sia quello di utilizzare uno schermo crt e non lcd.
Io ho provato sia sotto vista, che sotto xp e niente da fare... 60 fps fissi ma il gioco continua a scattare come e quando gli pare, con qualsiasi risoluzione o livello di dettaglio.
Ho provato diversi drivers, poi mi son rotto le balle, aspetto la 7.5. Anche se ati ultimamente č ridicola e continua a sfornare nuovi devastanti bug ogni nuova release.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso