Ragazzi cerchiamo di smetterla, per favore..... Ancora ste cappellate del tipo che il Celeron costa poco e va bene per quello che costa??????? Ok allora io per 60 € prendo un Athlon xp 2000+, che glielo mette in quel posto a qualsiasi Celeron oggi in produzione. Con 60€ che Celeron mi compro???
Per me fanno schifo anche i P4, ma non perchè le prestazioni non siano buone (anche se prendendo un procio Amd e uno Intel di pari frequenza Amd vince su tutta la gamma), ma per la politica che c'è dietro.
Se un anno e mezzo fa compravo un P4 ad 1,2 ghz, un mese dopo lo trovavo fuori commercio perchè erano usciti quelli nuovi!!!! Idem per le piastre madri, da 423 a 478 piedini. 6 mesi fa mi compravo una piastra madre per P4, oggi se avessi avuto l'intenzione di cambiare procio me la sarei presa in quel posto perchè la mia piastra supporta solo i 400 mhz. Se l'avessi presa 3 mesi fa sarei nella stessa situazione perchè non avrei il bus a 800 mhz bensì a 533!!!
Con Amd invece ho un computer con una piastra Biostar da tre anni (Kt133) e vanno bene tutti i processori.
E avete ancora il coraggio di lodare Intel e stupidaggini simili.... ma per favore!