Discussione: l'HD fa CLACK
View Single Post
Old 09-05-2007, 19:38   #13
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
so che è una cosa abbastanza frequente, qualche anno fa si diceva che alcuni HD maxtor facevano clack fin da subito e si rompevano dopo poco tempo.
Io ho un HD maxtor da 160 GB, ed ha sempre funzionato benissimo. Ce l'ho da circa 4 anni... in realtà ha solo 2 anni di vita se consideriamo che il pc lo tengo acceso 12 ore al giorno.

Da un po' di giorni ogni tanto fa un CLACK molto forte, ho notato che capita quando l'HD è sotto sforzo (caricamenti pesanti ecc. ).

Dite che se ne sta per andare? perché incomincio a preoccuparmi... lì dentro ci sono tutti i documenti e tutta la musica

anzi, ad essere sincero non so quale sia dei due HD... perché ne ho due, ma ho escluso che sia il secondo in quanto ha meno di un anno... inoltre è un seagate (80 GB).

Cosa mi consigliate di fare?
Benvenuto nel clan

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=548298
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso