Quote:
Originariamente inviato da SalvoX
[b]salve ragazzi ..vorrei un parere..a me bastano 5-6 ore di internet alla settimana anche ad orari serali (20:00 o dopo 21:00)e non ho bisogno di molta banda(tuttora con isdn faccio circa 6-7k di download al sec è sono + che sufficienti per me ) adesso nella mia zona è arrivata adsl e mi hanno detto che pagata l'attivazione non ha + un canone fisso(come isdn che costa 192000 l'anno dato che si paga 64mila ogni due mesi contro 32mila ogni due mesi di canone cat.B ) e anche se non mi interessa la banda vorrei sapere: in cosa consiste l'attivazione (una borchia come isdn) e una volta attivata devo sottoscrivere per forza un abbonamento ..non posso usarla come una dialup solo per 5-6ore settimanali? quanto mi costa disattivare isdn?
Fra la varie offerte dei gestori quale secondo voi è la + indicata per il mio tipo di accesso ad internet "entry level" diciamo ?
su www.tariffe.it è tutto molto dettagliato ma c'è da uscire pazzi
di SoloInfostrada Base che ne pensate? dato che Non si deve piu' pagare il canone a Telecom Italia.
p.s. considerando che una quota minima di urbane e chiamate a mobile esiste qualche semiflat o flat che compra contemporaneamente anche l'accesso di 5-6ore ad internet?
grazie di qualsiasi consiglio o informazione
p.p.s dei gestori locali (nel mio caso sicilia) c'è da fidarsi?
Grazie a tutti
|
Ma io non riesco a capire una cosa...............Cmq puoi avere si adsl che isdn ,pero' perche non chiami alla Telecom per vedere di preciso come funziona?ti dovrebbero disattivare una linea tutto qua!non dovresti pagare niente!