Discussione: INCREDULO E ARRABBIATO
View Single Post
Old 16-07-2003, 12:50   #13
marcop
Senior Member
 
L'Avatar di marcop
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 72
Re: INCREDULO E ARRABBIATO

Quote:
Originally posted by "Andytrendy"


Spesso però in questi casi l'apparenza inganna. Quante volte si sente gente che intervistata su vicini/conoscenti accusati dei gesti più incredibili dice "ma come ? una persona normalissima" oppure "era sempre gentilissimo ed educato" "sempre molto disponibile" ecc ecc.
Insomma, capisco che tu conosci questo prete di persona, però spesso l'immagine che certa gente riesce a trasmettere di sè non coincide con la realtà.
Con questo non voglio dire che secondo me è colpevole, ma semplicemente che al posto tuo non mi farei condizionare dalla sua conoscenza per ritenerlo innocente
E' comprensibile ma tiprego di considerare una cosa : Il sacerdote in questione vive una vita "pubblica" ... non è mai solo , è sempre circondato da animatori catechisti, collaboratori, etc etc e posso garantirti che fosse davvero successa una cosa del genere sarebbe emersa nel giro di un mese. Il fatto è che tutto il teatrino è stato messo su solo su supposizioni e una dichiarazione "estorta" (passami il termine) con la violenza psicologica inconscia che esercita uno PSICHIATRA (per forza o dovere non so)
__________________
MacBook Pro 13.3 2.4Ghz 8Gb Ram SSD Samsung 850 256Gb , Netgear DGN3500 . www.altroluogo.com !
marcop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso