Discussione: INCREDULO E ARRABBIATO
View Single Post
Old 16-07-2003, 11:36   #6
marcop
Senior Member

L'Avatar di marcop

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Re: INCREDULO E ARRABBIATO

Quote:
Originally posted by "Andytrendy"

Sicuramente potevano evitare di mettere il nome. Soprattutto in considerazione che se un domani le accuse a questo sacerdote dovessero rivelarsi infondate, la sua vita sarebbe cmq rovinata per sempre.
magari solo il nome !!! A parte che è un sacerdote "Eccezionale" che si sbatte 24 ore su 24 per tutte le persone della diocesi è una persona molto conosciuta in tutta Bolzano. L'ultima cosa che ha organizzato è stato un incontro in discoteca per sensibilizzare i ragazzi alle stragi del sabato sera (dopo che aveva celebrato il funerale di 4 ragazzi morti in un incidente al ritorno da un Rave) .. ma questo è solo una piccola cosa che ha fatto e fa tutt'ora. Io ho collaborato con lui per 7 anni facendo anche l'animatore , l'educatore e pure il catechista ... inutile dire che una persona più "pulita" di lui non l'ho mai vista !!!! Sono arrabbiatissimo e voglio trovare ogni modo possibile per "riabilitare" la sua persona visto che la notizia è apparsa su tutte le agenzie di stampa nazionali !