View Single Post
Old 08-05-2007, 16:48   #8
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
NON FATE COME ME !!!

Allora, ecco cosa ho fatto

Come voi tutti sapete questo è il menù start di Winsozz Vista

Ora il collegamento ai "documenti" punta al solito C:\user\....

Io invece i miei documenti (video, musica, ecc...) li tengo come molti in un'altra partizione (separata da quella del sist. operativo).

Volevo quindi che quel collegamento puntasse all'effettiva cartella in cui tengo i miei documenti... che azz me frega di avere un collegamento ad una cartella che non uso mai???

Quindi ho cliccato sulle proprietà del collegamento:

e poi:

e ho semplicemente cambiato l'indirizzo a cui puntava sto collegamento maledetto facendolo puntare a dove volevo io, così:

ho premuto ok... e nessun messaggio mi ha detto di non farlo! ... solo un messaggio che chiedeva se volevo traferire le impostazioni nella nuova directory... e io coglione HO DETTO NO !!!... volevo solo creare un collegamento sul menù start e mi sono tirato la zappa sui piedi

Il problema qual è: che oltre a cambiare il collegamento sul menù start winsozz ha cambiato anche la directory dove il sist.operativo doveva andare a caricare le impostazioni personali!!!

QUINDI: non mi funzionavano più... impostazioni video (winsozz partiva sempre con risoluzione 640x480)... giochi... ecc... ecc...

INOLTRE: winsozz non mi lasciava più tornare indietro!!... ho provato a ri-cambiare il collegamento facendolo ri-puntare alla directory di prima ma la finestra "proprietà" non mi dava più la possibilità di modificare il percorso... non esisteva più il TAB "percorso" su cui agire...

Ripristino config. di sistema non funziava più

Quindi unica soluzione:

a) piallare

b) creare un nuovo account... reinstallare i prog che lo necessitavano... rimettere le impostazioni personali... e piallare il vecchio impestato account

"Tutto qui"...

Ultima modifica di jimmywarsall : 08-05-2007 alle 16:53.
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso