Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Yes I Did!
Guarda questo screen. Ora ho i 7.3 per un esperimento, ma anche con i 7.4 fa la stessa cosa.
cut
Mi confermi che nel CCC dovrebbero esserci dei settaggi per il VIVO? Ho notato che MSN è convinto che io abbia la WEB cam. Credo che si confonda con il segnale V-in del VIVO. Naturalmente quando cerco di settarla non funziona...
|
In effetti i driver sembrano installati correttamente. Ora a dire il vero mi sfuggono le opzioni del CC (uso ATT da un po'), aspetta la conferma da chi ce l'ha installato

Intanto prova un altro software al posto di Power Director (Virtual dub o Nero Vision Express), per essere sicuro che non sia il software in questione
PS: hai Vista o XP?
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia
Grazie, ma il nodvd come si installa? ho due file nel rar...
io ho installato i driver che ho preso dal sito del notebook, però quando uso pes rallenta sempre un pò, prima non lo faceva, da quando ho smanettato con i driver fa questa cosa...i 7.4 che dici te li trovo nella prima pagina di questo thread?
|
QUI puoi scaricare separatemente Display Driver, WDM e CCC.
QUESTA è l'ultima versione di Ati Tray Tools.
Per quanto riguarda il nodvd, ti basta sostituire il file PES6.exe originale (nella cartella di Pes) con quello del rar.