Quote:
Originariamente inviato da simalan
ciao raga,
ieri sera l'ho fatto e aggiornare è un affare da meno di 3 minuti e conviene farlo.
La release 1.0.5 promette solo varianti irrisorie relative alla stampa, invece, subito dopo averla eseguita, ho fatto una decina di scatti in condizioni di forte contrasto e con 3 ottiche diverse, rilevando, secondo me, un miglioramento nell'esposizione, che ora mi sembra più corretta (minor sottoesposizione) in pratica dovrebbe esporre come la 'vecchia' 350d...
Forse mi sono fatto influenzare da quanto letto e riletto nel forum, ma non credo, in ogni caso la procedura è di una semplicità da asilo e non vi sono rischi... conviene farla.
ciao
albe
|
ero indeciso a fare l'aggiornamento perchè come hai detto la 1.0.5 pare abbia solo modifiche per la stampa, ma se dici che è visivamente l'asposizione cambia....
Per fare il confronto per caso hai fatto delle foto sia prima che dopo l'aggiornamento?
P.S. ho letto che la procedura + veloce è quella di formattare la scheda, copiarci sopra la 1.0.5, accendere la macchina e seguire le indicazioni, tu hai fatto questa?
scusa le domande, ma quando uno fa da apripista......
ciao