Quote:
Originariamente inviato da Merovingio
ok ,ciao 
|
Ciao, dati i problemi riscontrati dagli utenti del fratello maggiore del 770P da 19" sulla solidità di base e braccio (soprattutto dei suoi snodi, sottodimensionati per il peso del monitor), l'acquisto è subordinato al fatto che tu mi garantisca al 100% che il monitor che vendi non sia afflitto da problemi di instabilità del braccio articolato che lo sostiene (ad esempio abbassamenti nel tempo, instabilità nella posizione, non mantenimento delle altezze più elevate o delle angolazioni, difetti nella funzionalità pivot). Inoltre vorrei mi confermassi che lo schermo non presenta alcun graffio sul vetro, scheggiature, nonchè macchie di vario genere (ad esempio derivanti da pulizia con solventi non adatti); sarebbe gradito se tu mi spedissi una foto del monitor spento e visto di fronte ,tanto per controllare la superficie dello schermo (e non andarci giù di Photoshop!

).
Qualora il prodotto sia perfetto anche da questo punto di vista vorrei proporti la ricarica della tua postepay da parte mia con 185€, come pagamento per il monitor e le relative spese di spedizione in Paccocelere 3 ASSICURATO, sostanzialmente una limatina di 6,85€.
Vista la loro disponibilità ti chiedo per favore di poter ricevere il monitor in scatola ed imballi originari ed insieme ad esso anche la fattura o lo scontrino che comprovano l'acquisto e convalidano la garanzia, i cavi in dotazione, l'alimentatore, il cd con i drivers ed il software per la gestione del monitor, manuale e condizioni di garanzia, nonché eventuali altri accessori e/o documenti in dotazione al monitor in origine.
Per un'ulteriore sicurezza contro gli urti e gli sballottamenti, mi faresti cosa gradita se tu inserissi la scatola contentente monitor e annessi in un altro scatolone più grande imbottito con polistirolo o carta di giornale.
Fammi sapere, ciao