View Single Post
Old 07-05-2007, 17:29   #19
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Macinino Guarda i messaggi
vorrei aggiungere di comprare la nuova fiat...con gli occhiali di lapo elkan cosi vi danno un buono per fare la spesa la domenica in questi grandi store...bravi italiani continuate cosi come sempre a prenderlo nel cosi detto posto!!!
Perchè cos'hanno di male le nuove Fiat?
Anche la stampa straniera ha dovuto ammettere che sono ottime auto.
Nel 2002 comprai la VW Polo 1.4 TDI nuova a ben 15000€ perchè la Fiat ancora non aveva piccoli diesel e volevo provare la famosa "qualità tedesca".
Tra i tanti guasti e difetti e tagliandi a prezzi da ammiraglia penso che chi l'ha preso in quel posto sono stato io.
Una mia amica francese quando viene in Italia e fa la spesa sceglie attentamente e scrupolosamente solo prodotti di marche francesi!! E ogni volta che vado all'estero faccio sempre la stessa considerazione: solo noi italiani sputiamo nel piatto in cui mangiamo.
Con ciò non voglio dire che compro ad occhi chiusi prodotti italiani ma se il prodotto è all'altezza dello straniero perchè non aiutare la nostra, e sottolineo nostra, economia?
Mi scuso con tutti per essere uscito fuori dal tread ma non sopporto l'antinazionalismo di alcuni italiani.

P.s. Oltre il 60% degli occhiali, indipendentemente dalla marca, sono prodotti in Italia.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1